Offerte



Menu lingue

Offerte delle due linee centenarie Festeggiate con noi!

Nell’ambito del centenario, AutoPostale vi propone diverse offerte speciali. Scoprite la storica Via Stockalper nel Vallese in un’escursione di uno o di più giorni. Nei Grigioni vi aspettano interessanti offerte speciali.

Luoghi d’interesse lungo la linea del Sempione

L’aquila del Sempione – I 75 anni dell’«aquila del Sempione»

L’aquila fu costruita durante la Seconda guerra mondiale e inaugurata nel 1944. Simbolo di vigilanza, fu eretta in memoria della guardia sul Sempione dell’11a brigata alpina.

Nell’autunno del 2018 l’aquila è stata restaurata e si erge da allora con rinnovato splendore sul passo del Sempione quale apprezzata meta di escursioni e soggetto fotografico per i visitatori.

Offerte Via Stockalper

Sull’ex mulattiera fra Briga e Gondo vi attende un’esperienza escursionistica del tutto particolare.  

Acquistando un biglietto Stockalper riceverete uno sconto del 20% sulla corsa di andata e ritorno con l’autopostale, così come un ingresso gratuito all’Ecomuseo di Sempione Villaggio. Potete acquistare il biglietto direttamente dal conducente.

Scoprire la Via Stockalper

Pacchetto escursione Via Stockalper

Dall’inizio di giugno a metà ottobre, percorrete il sentiero culturale e a lunga distanza che si snoda per 33 km attraverso il Passo del Sempione in tre tappe giornaliere di grande varietà e bellezza.

Vai all’escursione di più giorni

Offerta «viaggio di ritorno gratuito» in occasione del Convegno sul territorio nel Vallese

L’offerta vale esclusivamente il 3 e 4 agosto 2019 sulla linea AutoPostale 12.631 tra Briga–Sempione Villaggio e ritorno. Vale solo per le corse regolari, ma non per le corse speciali notturne alle ore 22.45 e 01.00.

Viaggio di ritorno gratuito I visitatori e le visitatrici del Convegno sul territorio acquistano un biglietto di sola andata con l’autopostale che vale anche per il ritorno gratuito sulla linea AutoPostale 12.631. (Valido anche con abbonamento metà-prezzo e carta per più corse).

L’offerta è valida anche il giorno seguente, per cui è possibile pernottare tranquillamente.

Il biglietto si acquista direttamente presso il personale conducente AutoPostale.

Nel corso delle festività il 3 e 4 agosto 2019, la popolazione di Gondo viaggia gratuitamente sulle corse regolari da Gondo a Sempione Villaggio e ritorno.

Biglietti risparmio

Nell’anno del centenario, fino al 31 ottobre 2019 beneficerete di ulteriori offerte e sconti fino al 50% su determinate linee AutoPostale nei Grigioni e nel Vallese.

Grigioni
Vallese